Il GENIO della LAMPADA MAGICA: Mastro Lindo Gel

DSC_1027Finalmente è arrivato, lo stavo aspettando e alla fine sabato me l’hanno consegnato.

Di cosa sto parlando del grande pacco di MASTRO LINDO GEL. Quest’anno sono una delle 8000 Ambasciatrici del Genio del Pulito. Così ho ricevuto un bello scatolone di campioni di prodotti, da testare e da far testare alle mie amiche e ai miei familiari.

Da Mamma, di bambino oltretutto allergico, devo tenere sempre casa abbastanza pulita (abbastanza purtroppo è il termine giusto), il nuovo Mastro Lindo Gel può essere usato sia per i pavimenti che per il bagno, per la cucina ma anche per tutte le superfici verticali o piane quali vetri e piani cottura. DSC_1028Il tempo è sempre poco in casa per le pulizie (almeno per me), tra lavoro, pappe, pannolini, etc… la sera arriva sempre troppo presto, e con lei anche il sonno e la stanchezza.

Ora con un unico prodotto riesco a fare una pulita veloce e puntuale della mia casetta.

Tutto è reso possibile alla doppia modalità di utilizzo, diluito o puro, a seconda di dove dobbiamo pulire.
Ad esempio, possiamo diluirlo in circa 5 litri di acqua per pulire tutti i pavimenti della nostra casa. Oppure possiamo utilizzarlo puro per tutte le superfici piane o verticali come fornelli, bagno, vetri, cucina, seggiolone, fasciatoio, etc… DSC_1031Mastro Lindo Gel contiene in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al prodotto diluito. Basta mettere qualche goccia sulla spugna e il gioco è fatto! Il potere del GEL è proprio questo, ed è per questo che lo amo così tanto.  La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu’!  Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, hai un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma!

Il tappo dosatore fornisce la giusta quantita’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa, limitando così  il consumo economico e il danno per l’ambiente.
Inoltre la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.

Fin da piccolina guardavo con ammirazione la pubblicità del GENIO DEL PULITO che di anno in anno cambiava, mi faceva pensare al Genio di Aladin il cartone della Disney, un aiutante perfetto in tutte le problematiche, e poi di anno in anno cambiavo anche io e vedevo prima mia madre la”casalinga perfetta” sempre con le mani in acqua insieme al simpatico pelato ed ora sono io la madre con  quelle mani sempre nell’acqua con il GENIO DELLA LAMPADA MAGICA e tutto ciò mi fa sorridere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...