Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti: un fresco profumo di pulito

startpaket_fullNuovo prodotto da testare arrivato e testato con mio grande stupore in modo più favorevole da tutta la famiglia. Particolarmente dall’uomo di casa, il grande non il piccolo, da sempre ostile a questi prodotti, ora non riesce più a farne a meno.

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è l’ultima innovazione di Duck per un WC ancora più pulito e sopratutto ancora più bianco. Grazie alla sua formula con agenti candeggianti a base di ossigeno attivo, offre una protezione a 360° del WC, rendendolo le sue prestazioni al top e regalandovi un piacevole profumo di candeggina.

DSC_0950E’ il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poichè non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove solitamente si annidano germi e batteri, in modo da ottenere la massima igiene per il wc.

Il segreto di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC, e ad ogni risciacquo i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del water, che impedisce allo sporco e al calcare di depositarsi.

L’applicatore è molto facile da usare, oltre che comodo ed igienico: si posiziona il dosatore di Duck Fresh Discs sulla parete interna del WC, poi basta una leggera pressione sul pulsante apposito, per far aderire il dischetto in gel alla parete del wc, ed il gioco è fatto! In questo modo ad ogni risciacquo il wc sarà sempre pulito e igienizzato!

DSC_0952Ogni dischetto dura fino ad una settimana e non lascia residui. Ogni dosatore contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti ad 8 settimane circa. Il dosatore dopo l’applicazione può essere richiuso con un igienico cappuccio protettivo.

Una scoperta per la mia casa, di cui non potrò più fare a meno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...