bambini · TESTATI PER VOI

Vicks BabyRub: mai più notti insonni con il massaggio lenitivo e rilassante per bebè

Siamo in piena fase nervosa post vaccino. Non si mangia, non si dorme e si piange molto. Oltretutto venivamo già da giorni terribili a causa dei primi dentini. Mi sento quindi, già abbastanza esausta. Ieri notte sono stata a passeggio per casa credo fino alle 4, poi non ricordo forse sono svenuta. Per stanotte vorrei tanto poter dormire qualche ora di fila, non dico tanto ma almeno 3 (dopotutto mi accontento di poco).
Abbiamo fatto il bagnetto, cenato (poco ma meglio che niente), messo il pigiamino ed ora anche un bel massaggio con Vicks BabyRub. Ho da poco scoperto questo prodotto e devo dire che me ne sono innamorata dalla prima applicazione. Sarà stata la profumazione che ha conquistata, o il fatto di essere riuscita a tenere ferma la belva per 10 minuti semplicemente con una dolce coccola, fatto sta che BabyLele come vede il barattolino dal tappo rosa inizia a verseggiare, e se non lo prendo… a piangere. Stasera era particolarmente agitato e quindi ha apprezzato ancor di più questa nostra coccola, al punto tale di non volermi far smettere (non parla ancora ma una mamma certe cose le capisce).
Vicks BabyRub è un cosmetico unguento con estratti naturali rilassanti, a base di Aloe Vera ed essenze di Rosmarino e Lavanda, ad azione lenitiva e rilassante per fare dolci massaggini per i più piccoli. Ha la stessa consistenza del più noto Vicks VapoRub, ma una profumazione più delicata e meno invasiva, quindi maggiormente adatta alla pelle delicata e al naso dei neonati.

Ormai il massaggio serale è diventato il nostro momento Gold prima della nanna, sul divano solo noi due, la luce spenta o quasi e la musica di sottofondo. Un momento di vero relax per lui, ma anche per me.
Empatia, connessione, affetto, stima, gioia, scoperta: quella che per noi è solo una dolce coccola per il nostro bambino è molto di più. Il massaggio per bebè è davvero un modo di fare del bene ai nostri piccolini.

Io ancora ricordo i Natali a casa dei nonni, con il freddo e la neve fuori, il camino acceso e mia nonna che ogni sera prima di andare a letto mi spalmava il magico unguento (il VapoRub). Il suo odore è l’odore delle mie vacanze, della mia infanzia.

Ora tocca ai mie bambini, ai loro ricordi, alle loro vacanze.

Vicks BabyRub è un prodotto appositamente sviluppato per idratare, lenire e rilassare dolcemente il bambino. È fatto con Aloe Vera, olio di cocco e paraffina morbida bianca, noti per i loro benefici idratanti ed emollienti della pelle. Vicsk Baby Rub contiene inoltre profumi di lavanda e rosmarino, noti per i loro benefici calmanti e rilassanti.

ALOE VERA: è una pianta conosciuta per le sue proprietà curative. L’estratto di aloe rinfresca e nutre la pelle, grazie al suo apporto di vitamine.

ROSMARINO: è una pianta di straordinaria efficacia terapeutica. Si usa per lenire diversi tipi di dolori muscolari e articolari. La sua essenza regala una sensazione stimolante e revitalizzante.

LAVANDA: viene utilizzata in numerosi trattamenti per le sue proprietà rilassanti. Il suo profumo riduce lo stress del bebè e lo prepara alla nanna.

Un massaggio con BabyRub può aiutare la pelle del bambino a trattenere l’umidità e rimanere morbida ed idratata, migliorando il comfort del bimbo. Si può utilizzare su petto, collo, schiena e pianta dei piedi per idratare e lenire la cura del bambino.

Sviluppato appositamente in collaborazione con esperti dermatologi, Vicks BabyRub è adatto per bambini di età pari o superiore a 6 mesi. Ha una lunga storia negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.

Il costo è di poco meno di 10 euro a confezione è dura davvero tantissimo, perché basta qualche dita di unguento per un massaggio fantastico.

Provare per credere.

#massaggiobabyrub

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...