bambini · TESTATI PER VOI

Piccoli bambini crescono con le tazze My Grippy di Philips Avent

Da quando BabyLele ha iniziato il suo approccio al mondo del food & beverages dei grandi, per me sono iniziate le battaglie continue tra biberon, tazze, bottigline e accessori vari. Le lavastoviglie avviate giornalmente ormai non si contano, e ogni mattina mi ritrovo migliaia di pezzi da ricomporre.

Di supporti per bere ne abbiamo da vendere, diversi li ha ereditati dal fratello (dopo aver accuratamente sostituito i beccucci) e altri li ho acquistati in questo 2018. Mille colori e mille modelli, eppure di bere da solo non se ne parla.

Di recente ho avuto modo di fargli provare la nuova tazza My Grippy di Philips Avent con beccuccio morbido (esiste anche la versione con il beccuccio rigido ma dal 12mesi a salire, la versione morbida dai 9 in su).

La My Grippy è perfetta per far abituare i piccoli a bere in autonomia, senza sporcare in quanto è a prova di perdite, perché dotata di una Valvola progettata per bere senza sgocciolare.

L’esclusiva valvola garantisce che il liquido fluisca soltanto quando il bimbo succhia, quindi non hai da preoccuparti per piccole perdite, o che si rovesci la tazza, l’82% delle mamme afferma che questa tazza è a prova di perdite.

Il beccuccio della tazza My Grippy è ultra-resistente ai morsi dei dentini, per aiutare i neonati nei loro primi sorsi. Il mio BabyLele passa le giornate a mordicchiarla e al momento nessun segno di cedimento del beccuccio.


Ha una forma ergonomica ed è realizzata con materiali antiscivolo. Così aiuta il bambino a diventare più sicuro e indipendente nel bere in poco tempo, grazie a questa tazza è perfetta anche per le mani più piccole.

La tazza con beccuccio Philips Avent My Grippy è costituita da poche parti, per un semplice assemblaggio. È dotata di un igienico tappo che mantiene il beccuccio pulito e tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie per una maggiore comodità.


Come tutte le tazze Avent per bambini, anche questa tazza con beccuccio è realizzata con un materiale che non contiene BPA (0% BPA).

E’ compatibile con tutte le tazze e i biberon Philips Avent, esclusi i biberon in vetro e le tazze per grandi. In questo modo, si possono abbinare le parti di diversi prodotti per creare la tazza più adatta alle specifiche esigenze di sviluppo del bambino.

La My Gryppy vuole aiutare i bambini a bere da soli, facilitando la transizione dall’allattamento al seno o al biberon alla tazza aperta. Ispirate alle ricerche dei professionisti della salute, le diverse soluzioni con tettarelle, beccucci morbidi e rigidi, cannucce e bordi per bere a 360° seguono lo sviluppo del bambino e stimolano le sue nuove capacità motorie, aiutandolo a bere in modo sempre più autonomo.

Per noi, dopo i primi 30 giorni, prova sicuramente superata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...