TESTATI PER VOI

Braccialetto identificativo, perché con un bambino troppo vivace non si è mai troppo prudenti

Come ormai tutto il mondo del web e non solo sa, io faccio parte della categoria di mamme ANSIOSE. Ora sono al mare da sola con i miei due gioielli e la mia ansia quindi si è moltiplicata all’infinito. Così tra le mie ultime fisse estive c’è quella di perdere #vickyvictor in spiaggia o al supermercato pieno di gente. Tra borse, borsette, passeggino, capricci pianti, tetta e chi più ne ha ne metta, ci vuole davvero un secondo per perderlo di vista. Così qualche settimana fa mi sono messa a cercare sul web una soluzione rapida e magari low cost. Ho acquistato questo braccialetto identificato personalizzabile. Ho potuto scegliere tra mille temi e colori ed ho inserito anche la segnalazione dell’allergia all’uovo del mio cucciolo. Ho speso circa 12 euro inclusa spedizione (circa 7 giorni) per 3 braccialetti in simil tessuto regolabili.

Abbiamo scelto un tema molto colorato sulle tonalità del blue, e lo ha fisso al polso da due settimane, e siamo al mare quindi h24 in acqua, e il colore è rimasto impeccabile. Non c’è incubo peggiore per un genitore, di quello di perdere di vista un figlio, e se questo purtroppo accade, se tuo figlio si perde in spiaggia o durante una gita, è importante assicurarsi che abbia sempre con sè le informazioni di contatto.

I braccialetti identificativi per bambini sono in tessuto e sono dotati di una chiusura permanente di sicurezza che ne impedisce l’apertura.

• Resistente all’acqua e alle intemperie

• Personalizzabile al 100%

• Ipoallergico

• Comodo, lascia traspirare la pelle

I braccialetti sono resistenti all’acqua e agli agenti atmosferici.

I braccialetti personalizzati Stikets si possono utlizzare in differenti modi. Sono ideali per bambini e bambine per avere sempre con sè le informazioni di contatto, inoltre sono perfette anche per gli adulti, sia per eventi aziendali che per praticare sport. Sono in materiale tessile antiallergico confortevole.

A Vic sono piaciuti molto e anche a me, certo non mi cambieranno la vita ma almeno ora se si perde e trova una brava persona potrà chiamarmi al cellulare ed essere recuperato, inoltre spero che così eviterò anche che gli offrano biscotti e dolciumi vari senza verificare che siano uova free. Al momento l’acquisto mi ha soddisfatto molto anche se avrei delle migliorie da inserire nella fase di personalizzazione, come la possibilità di indicare più di un tipo di allergia.

Per maggiori informazioni www.stikets.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...