TESTATI PER VOI

Etichette colorate My Nametags: dare il nome alle cose non è mai stato così facile e divertente

In questi giorni mi sto dedicato alla suddivisione dei vestiti e dei giochi tra i miei babyboys. Il mio bimbo più grande va a scuola, fa sport e attività pomeridiane dove è richiesto avere tutto etichettato. Un vero incubo, tra stoviglie, vestiti, grembiuli, quaderni, penne, giochini, kit per i denti e più ne ha ne metta. Inoltre già litigano per i bavaglini, questo è mio questo è tuo, un vero macello.

Così mi sono messa a cercare una soluzione rapida e indolore sul web e sono approdata sul sito di MyNametags, che produce etichette adesive a prova di lavastoviglie dalle mille personalizzazioni con tantissimi disegni e sfondi: ce ne sono per tutti i gusti. Ci sono moltissimi tipi di etichette, fatte con materiali differenti, che possono essere usate per diversi scopi. Scegliere tra le etichette adesive e le etichette stirabili può essere complicato, ma tutto dipende dall’utilizzo che si vuol fare e in più sono velocissime nei tempi di realizzazione e consegna.

Con un bambino piccolo che va a scuola, mettere il nome su tutti i vestiti diventa necessario: per evitare che gli indumenti appena comprati vengano lasciati in aula o in palestra, e il grembiule si confonda con gli altri.

Per rendere facilmente riconoscibili tutti i capi di abbigliamento, compresi cappotti, cappelli, asciugamani e grembiuli, non vi è più bisogno di cucire il nome e il cognome su ogni indumento, e per personalizzare gli oggetti e tutta la cancelleria non è più necessario scrivere con il pennarello indelebile su tutte le matite e i pastelli.

Con le etichette colorate My Nametags dare il nome alle cose diventa un piacere.

Riconoscibili anche dai bambini più piccoli grazie alla vasta selezione di disegni tra cui scegliere, le etichette personalizzate My Nametags ti aiutano a non perdere più nulla, mentre danno un tocco di colore a tutto quello di cui i bambini hanno bisogno: la misura è ottimale (30 x 13mm) per essere apposte sulle bottigliette, sui biberon e sui bavaglini dei più piccoli, così come sulla cancelleria, sullo zaino e sui libri e i quaderni dei ragazzini in età scolare.

Puoi usare tre righe di testo (al massimo 15 caratteri per riga). Nome e cognome sono la scelta più comune, ma c’è abbastanza spazio per includere ulteriori informazioni. Potresti aggiungere la classe frequentata da tuo figlio o tua figlia (ad esempio II A), il nome della sezione se il tuo bambino va all’asilo nido o alla scuola dell’infanzia (per esempio, “Pulcini” o “Coccinelle”), o ancora “Sezione blu” o “Sezione verde” se le sezioni al nido di tuo figlio hanno i nomi dei colori.

Se preferisci, puoi aggiungere invece un numero di telefono, da contattare se i vestiti o gli oggetti etichettati si perdono.

Vuoi un consiglio? Più lungo è il testo più piccolo sarà il carattere: se hai bisogno di molto spazio per il nome e il cognome, puoi scegliere di non avere un’immagine.

Etichette stirabili colorate: la soluzione per i vestiti

Le etichette stirabili si applicano direttamente sui tessuti. Le etichette termoadesive sono quindi la soluzione perfetta per chi desidera personalizzare indumenti sprovvisti della targhetta del lavaggio, come calze e calzini, intimo, pigiami, asciugamani e altri capi del corredino da portare al nido o alla scuola materna. Sono l’ideale anche per etichettare tutti quei capi di abbigliamento da cui l’etichetta del lavaggio è stata rimossa perché a vostro figlio o vostra figlia dà fastidio a contatto con la pelle.

Etichette adesive a colori: per gli oggetti e gli indumenti!

Le etichette adesive colorate sono pensate per essere attaccate sulle superfici dure e sulle targhette del lavaggio dei vestiti. Sono perciò estremamente versatili, e possono essere usate in mille modi diversi: per personalizzare il grembiule scolastico, applicando l’etichetta sulla targhetta del lavaggio, ma anche all’interno delle scarpe, sui giocattoli e soprattutto su tutte le matite, le penne e i pastelli. Queste etichette multiuso sono molto apprezzate anche dagli adulti, che le applicano sulla cancelleria dell’ufficio, sui telefoni cellulari, gli iPod e i computer, e anche sulla borsa della palestra e su tutto il suo contenuto.

Le etichette adesive colorate sono talmente resistenti che possono essere usate con successo persino all’interno delle scarpe. Basta applicare l’etichetta sulla soletta della scarpa ed è fatta, nessun bisogno di aggiungere ulteriori adesivi né strati protettivi. Evita di confondere le scarpe dei bambini dopo la lezione di ginnastica o durante le attività ricreative all’aria aperta.

Le etichette adesive a colori sono disponibili anche in 12 nuovissimi modelli Hello Kitty che My Nametags propone in esclusiva.

È possibile ordinare le etichette Hello Kitty anche come stirabili, per etichettare praticamente e velocemente tutto! Perfette per fare il completo con la cancelleria e/o lo zainetto della scuola, ma ideali anche per dare un tocco di colore ai cestini per il pranzo, alle bottigliette d’acqua e a tutti gli oggetti di uso quotidiano.

I tempi di consegna sono brevissimi, spediscono in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi dall’ordine, e anche nel resto del mondo. La spedizione è sempre gratuita.

Inoltre MyNametags ha anche un servizio eccellente per i consumatori con uno staff preparato a rispondere a qualsiasi domanda al telefono e via email info@mynametags.it entro 24 ore. Puoi leggere le recensioni di chi ha acquistato le etichette sul sito web Feefo dove i clienti caricano le loro opinioni riguardo prodotti e servizio. Qui non è possibile in alcun modo cancellare o alterare le recensioni pubblicate sul sito, quindi sono oneste al 100%.

Il prezzo è molto abbordabile 56 etichette costano 16,95 €.

Per ulteriori info e acquisto:

www.mynametags.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...