Film

Film IL MIO UOMO PERFETTO: sold out nelle sale campane e decimo nella classifica nazionale

Il film “Il mio uomo perfetto” registra la miglior media nazionale: sold out nelle sale campane e decimo nella classifica nazionale

“Il mio uomo perfetto”, la pink comedy napoletana uscita ieri nelle sale cinematografiche italiane, apre con il sold out nelle sale campane, decimo nella classifica dei film nazionali, con 16mia euro di incassi in un sol giorno e la miglior media nazionale. Il lungometraggio prodotto dalla EVO FILMS, neofita società di produzione fondata dalla cantante napoletana Nancy Coppola – anche attrice protagonista del film – e dal regista Nilo Sciarrone, esordisce dunque con ottimi risultati a livello nazionale.La pellicola racconta di Antonietta (Nancy Coppola), una giovane e bella donna napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo ideale, del principe azzurro in grado di garantirle una bella vita. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico gay, nonché compagno “di bancone”, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre interpretata da Eva Grimaldi). Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti (interpretato da Francesco Testi), brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico (ovvero Antonio Palmese), un giovane operaio affascinato dalla bella barista. Chi di loro sarà il suo uomo ideale?

“La dimostrazione che la buona volontà e le buone intenzioni vincono su tutto”, così  Nancy Coppola – in veste di imprenditrice ed attrice – commenta i buoni risultati incassati.

Annunci

Una risposta a "Film IL MIO UOMO PERFETTO: sold out nelle sale campane e decimo nella classifica nazionale"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...