moda

Voilà “J’Adore”, la new collection di orologi firmata Didofà

manhattan-404bSi chiama “J’Adore” la new watch collection 2018 firmata Didofà. Una linea preziosa, shiny e molto femminile, ispirata a cinque tra le più suggestive location al mondo: da Positano a Rome, passando per Paris, Manhattan e Geneve, che danno il nome agli esclusivi modelli della linea dedicata a donne glamour, cosmopolite e sicure di sé. 

Raffinati segnatempo metallic, come quello che strizza l’occhio all’incantevole perla della Costiera amalfitana dal cinturino slim semi-rigido gold o silver e vetro prismatico con quadrante minimal disponibile in nero, bianco, rosa o verde acqua; o quello dedicato alla capitale con cinturino in Maglia Milano arricchito da bagliori dorati o argentati, vetro multi sfaccettato e numeri romani a segnare le ore.

L’orologio-gioiello che si rifà all’intramontabile eleganza francese vanta, invece, un cinturino dalla silhouette affusolata, gold o silver, e quadrante blue, yellow o white, mentre il modello ispirato alla ricercata isola newyorchese si caratterizza per il cinturino minimal in maglia d’acciaio nera, argentata o dorata e vetro prismatico disponibile in blue, ambra, nero o trasparente. E, infine, Geneve dal cinturino in acciaio Maglia Milano e cristalli luminosissimi posizionati sulla lunetta e nel quadrante dai dettagli optical declinato in silver o nella nuance dell’anno, ultra violet.

Diciannove watch originali e très chic, adatti a donne fashion di ogni età, che vanno ad ampliare la già vasta gamma proposta dal brand Didofà, il cui core business resta però l’orologio dal quadrante in 3d.

www.didofa.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...