moda

Anelli floreali e bracciali strong dai cordini giallo mimosa per la Festa della Donna in versione rock proposta dal jewelry designer Pietro Ferrante

Non solo mimose per la “Giornata Internazionale della Donna 2018”. Per rendere omaggio all’altra metà del cielo, l’eclettico designer Pietro Ferrante quest’anno ha infatti dato forma a una capsule di gioielli rock ed originali, interamente hand-made in Italy, pensata per donne tenaci, trendy e sicure di sé. Un regalo strong, che duri nel tempo e non inaridisca dopo qualche giorno. Come i bracciali dai cordini gialli che richiamano la tinta degli iconici fiori simbolo dell’8 marzo, impreziositi ora da una mongolfiera dallo stile retrò, che racchiude l’augurio di volare sempre più in alto in piena libertà, ora da un catenaccio stilizzato, in grado di proteggere saldamente i nostri valori, i sogni e le idee in cui crediamo. Guest: ciondoli curati nei minimi dettagli declinati in argento e in bronzo.

Ma all’appello non mancano veri e propri cadeau floreali, seppur sui generis, dedicati alle tradizionaliste. Come l’anello a fascia sottile in bronzo: un materiale resistente, eterno e luminosissimo, costellato da tante roselline in 3d, o il maxi ring in argento novecentoventicinque che strizza l’occhio ai fiori d’ibisco, simbolo di bellezza, pazienza e lealtà.

Gioielli iper femminili e stylish, da indossare da mattina a sera con ogni outfit.

www.pietroferrante.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...