Qualche settimana fa ho ricevuto a casa un nuovo straordinario prodotto da testare e recensire: Full Action System di Spontex. Il primo sistema del mercato compatto e salvaspazio con l’innovativa tecnologia risciacquo attivo che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione senza doversi bagnare le mani.
Il Secchio innovativo è composto da un sistema di rotazione, attivabile grazie al manico, che lava e asciuga il panno. Il Panno-fiocco in 100% microfibre, grazie alle frange lunghe laterali e al panno piatto centrale è doppiamente efficace, arriva ovunque e ruota a 360°.
Non avevo mai visto il prodotto, lo ammetto ero inesperta in materia, così appena arrivato ho subito voluto provarlo.
Il primo vero problema: la mancanza di istruzioni, su come montarlo, su come utilizzarlo, insomma un vero macello per una pessima donnina di casa come me. Ma armata di buona volontà e santa pazienza ho provato e riprovato finché sono riuscita a metterlo in funzione. E da allora è stato amore a prima vista. Adoro il fatto di non dover strizzare lo straccio, rovinando le mani e sopratutto le unghie con relativo smalto. La velocità e la praticità di utilizzo sono davvero i suoi punti forte. Una casa pulita in poco tempo e con minimo sforzo. Sono molto soddisfatta del prodotto, anche solo la possibilità di non rovinarmi le mani sarebbe già un motivo più che sufficiente per utilizzarlo e consigliarlo alle amiche.
Il costo: 29,90 €.
Per acquistarlo cliccate qui http://amzn.to/2i2dyuL
Caratteristiche tecniche:
- Risciacquo attivo: il fiocco si sciacqua profondamente durante la fase di immersione e in fase di emersione si strizza senza schizzi d’acqua.
- 2 in 1: fiocco in 100% microfibre, grazie alle frange lunghe laterali ed al panno piatto centrale è doppiamente efficace.
- Compatto: secchio salvaspazio, il più compatto della sua categoria.
- Semplice: sul manico è presente il facile meccanismo strizzante, nessuno sforzo!
- Unico: senza cestello le frange non si impigliano ed è più facile da pulire.
- Pratico: il secchio si svuota facilmente, evitando dispersione d’acqua.