gossip

Pance Vip, anzi vippissime: Mate Middleton aspetta il terzo royal baby

Lo dico già da qualche tempo il 2017 e’ l’ anno delle pance Vip.

E’ arrivato stamattina l’annuncio ufficiale della terza gravidanza della duchessa di Cambridge. William e Kate a pochi giorni dall’anniversario della morte cell’ indimenticabile Diana, ne hanno dato notizia ufficiale.

Erano mesi che si susseguivano voci su questa presunta gravidanza e alla fine è stato proprio il portavoce di palazzo reale a rendere pubblico l’attivo di un nuovo principino/principessa tramite il profilo Twitter ufficiale di kensington Palace.

La coppia reale ha già avuto due bambini, George 4 anni e Charlotte 2 anni. Il nuovo royal baby sarà quinto in linea di successione. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma in tutto il Regno Unito e’ partita la caccia al totonome.

Kate al momento è a riposo a palazzo, come per le precedenti gravidanze a causa delle complicanze di gravidarum di iperemesi, ovvero nausee mattutine importanti, che la rendono impossibilitata a partecipare a qualsivoglia impegno ufficiale per i prossimi mesi. 

Non resta che aspettare un nuovo comunicato stampa da palazzo reale per scoprire se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...