TESTATI PER VOI

Come salvare i capelli dallo stress del mare e del sole con la maschera Fructis Oil Repair 3 

Tempo d’estate, di mare, di sole, di divertimento ma anche di capelli secchi e danneggiati. Allora che fare scendere in spiaggia con un cespuglio in testa e andare all’ aperitivo con le amiche armate di cappello??? E se poi incontriamo il principe azzurro, mi sa che se ne scappa, e anche di corsa e a buona ragione. Non credo siano le soluzioni migliori per questa estate. A risolvere il mio, il nostro problema ci ha pensato Fructis con una maschera multiuso 3 in 1 al burro di karite’ per nutrire intensamente i capelli. Già il fatto che sia multiuso a me personalmente fa impazzire di gioia e poi il burro di karite’ e’ una delle mie passioni, nutre così intensamente da lasciare i capelli morbidi come la seta. Ma veniamo a noi, cosa ha di cosa fantastico questa maschera rispetto alle altre in commercio?

FRUCTIS OIL REPAIR 3 e’ dedicata ai capelli molto secchi (i miei), la maschera multiuso Fructis Oil Repair 3 Burro di Karité combina il 3-glyceride, noto per le sue proprietà ammorbidenti, con il burro di karité e i 3 oli nutritivi di jojoba, macadamia e mandorla. La sua formula crea una barriera protettiva attorno alla fibra e trattiene a lungo il nutrimento* per donare forza e morbidezza ai capelli, senza lasciare effetto grasso.
SUPERFRUTTI. SUPERCAPELLI. 

Nuova formula senza parabeni, con attivi di frutti fortificanti. Un’esclusiva combinazione dall’efficacia provata di estratti derivati da frutti e piante, da vitamine B3 e B6 e con una proteina del limone**. Per capelli forti e dall’aspetto sano. E’ dimostrato.

Ma cosa è questo fantomatico karite’???

I benefici del karité per i capelli secchi
Utilizzato in Africa da millenni, proviene dai frutti a guscio di un albero originario del continente occidentale: il karité. All’interno di questi frutti, simili a piccoli avocado, si trovano delle mandorle ricche di lipidi che vengono estratte e trasformate allo scopo di ottenere una pasta densa e giallastra, il burro di karité.

L’olio vegetale di karité deriva dal burro filtrato a bassa temperatura, di cui si conserva soltanto la parte liquida.

Il suo derivato principale, il burro di karité, è composto da acidi grassi essenziali e da vitamina A, D, E e F.

CONSIGLI D’USO

Maschera al burro di karité: applicate una noce della maschera sui capelli la sera prima dello shampoo, massaggiando soprattutto le punte e avvolgete con un asciugamano caldo. Altrimenti, una piccola noce dopo lo shampoo è sufficiente a dare energia ai capelli.

Opzione più completa per prendervi cura dei capelli secchi: utilizzare l’intera routine (shampoo, maschera e crema) a base di karité. Se associati ad altri principi attivi, come olio di mandorla e glicerina, creano una barriera protettiva sulla superficie della fibra e ridanno forza, senza effetto unto.

  1. Sotto la doccia, da risciacquare, per una nutrizione intensa.

  2. Sui capelli umidi, in posa senza risciacquo, per districarli facilmente. 

  3. Sui capelli asciutti, come ritocco in ogni momento, per ammorbidirli con dolcezza. L’unico burro di cui potrai abusare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente

RISULTATI

I capelli sono morbidi, brillanti e disciplinati.

Prezzo consigliato 4 euro, un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, senza dubbio un prodotto da provare e da tenere sempre pronto nel nostro bagno. Io ho adorato questa maschera dal primo istante per il suo nuovo design pratico è facile da maneggiare, il suo colore giallo intenso è la profumazione delicata e piacevole, inoltre la maschera ha un ottimo potere districante anche per chi ha i capelli crespi come i miei e poi la tripla possibilità di utilizzo rendere più semplice l’applicazione un qualsivoglia circostanza, quindi di sicuro entra a far parte dei miei mai più senza.

  • Test strumentali (combinazione shampoo + maschera o shampoo + balsamo vs. shampoo classico)

**derivato di proteina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...