gossip

I 50 sono i nuovi 30, Julia Roberts a 49 anni è la donna più bella del mondo 2017

rs_1024x682-170419063548-Julia-Roberts

E’ proprio vero che i 50 sono i nuovi 30. Basta pensare a Julia Roberts, che dopo 26 anni dalla sua prima volta (allora di anni ne aveva solo 23), conquista per la V^ volta il titolo della donna più bella del mondo con la cover di PEOPLE .

Lo scorso anno a ricevere l’ambito titolo era stata un’altra star vicina ai cinquanta la meravigliosa Jennifer Aniston, e quello prima ancora Sandra Bullock, a dimostrazione di un trend che non teme rivali. Ormai le cinquantenni sono sulla cresta dell’onda, una vera rivincita per la bellezza vera, che non teme il passare dell’età e che sta lontana dal botox.

La rivista americana People stila ogni la sua classifica delle donne e degli uomini più belli del mondo e la scelta non si basa solo su un semplice e soggettivo fattore estetico, ma anche in base al gradimento del pubblico, e Julia è senza ombra di dubbio la più amata, nessuna come lei è riuscita per cosi tante volte ad essere la numero 1.

Sarà per il suo sorriso, la sua semplicità, la sua solarità, la sua bellezza vera (per questi motivi dal 2009 è anche volto del celebre brand francese Lancôme), fatto sta che Julia alla veneranda età di 49 anni è ancora la più bella e chi sa che non ci sorprenda ancora in futuro con un VI^ titolo.

È mamma, filantropa, attrice, moglie, la sempre ragazza della porta accanto, il sogno di noi tutte trentenni, rappresenta la bellezza che non sfiorisce, ma che cambia e si adegua e che probabilmente migliora.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...