Chi mi segue lo sa, in media ogni settimana pubblico qualcosa sul tema della diffusione del messaggio di prevenzione e valorizzazione della funzione dei Vaccini.
Da tempo seguo il profilo social di Bebè Vio celebre campionessa paraolimpica di fioretto e ambasciatrice d’onore della campagna mondiale di vaccinazioni.
Vedi articolo meningite e vaccini per approfondire la storia.
Ieri lei ha esordito postando questa foto con quest post.
ED È STORIA! Che magia Rolling Stone Italia 🙌🏼😍 sono veramente felice ed onorata di poter essere sulla cover di Aprile!
Grazie a tutto lo staff di Rolling 💕 al fotografo più pazzo del mondo Giovanni Gastel 📷 ed alla mia Dior’s family 😘✨ChristianDior
Che dire, è bella come poche persone possono essere, perché è forte e sicura delle sue idee, ma sopratutto e’ intelligente perché comprende appieno quanto questa nostra società abbia bisogno di idoli da seguire per lanciare messaggi sociali, e lei questo messaggio lo urla gran voce.
Grazie a lei anche la celebre rivista rolling stone si è schierata con questa copertina meravigliosa a favore della vaccinazione.
Se non volete dare retta e me, datela a lei che ci mette la faccia da sempre e che senza dubbio è la ragazza magica, come la chiama il suo amico Jovanotti, della nostra Italia. È stata capace di farsi un selfie con Obama, per lei tutto il resto è noia.
Che dire vaccinate e se non lo siete vaccinatevi.