L’icona per eccellenza della moda eyewear per la sua festa dei settant’anni ha deciso di indossare un paio di Apro. Elton John ha scelto il modello nestore della collezione iliad della maison napoletana dei fratelli Francesco e Antonio Aprovitola. “Per noi è una soddisfazione incredibile: essere stati gli occhiali di Elton John in un momento così importate della sua vita. Tanti oggi fanno di tutto per essere indossati dalle star mentre uno dei più grandi artisti contemporanei ha acquistato un nostro lavoro” ha spiegato Francesco Aprovitola.
Il modello scelto dal baronetto nell’ottica Luxuriator di Beverly Hills è stato personalizzato con delle lenti rosse e ordinato dalla star in ben venticinque varianti differenti. “Nestore è un occhiale a cui teniamo molto, punta di diamante della collezione che abbiamo dedicato all’Iliade, rispecchia i valori mediterranei nei quali ci riconosciamo. La sua particolarità è una retina paraluce su una montatura oro che lo rende prezioso ed esclusivo. Nestore era il più saggio e rispettato dei sovrani greci e per questo gli abbiamo dedicato un modello che rispecchia la nostra idea di eleganza” ha aggiunto Antonio Aprovitola.
Apro è un marchio nato nel 2013 dalla passione per il mondo dell’ottica dei fratelli Aprovitola che hanno trasformato in collezioni la loro idee di stile. L’Iliad è la loro settima collezione mentre proprio il mese scorso è stato presentato con successo al Mido di Milano il loro ultimo lavoro la Private Collection. Tutte le collezioni sono state ispirate al mondo dell’arte e della letteratura. Punto di forza è la qualità dei materiali e la manifattura: tutto rigorosamente made in Italy.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pubblicato da Veronica Caprio
Giornalista Pubblicista, Ufficio stampa e web content manager di professione, laureata in Scienze Umanistiche (curriculum organizzazione eventi) con il massimo dei voti presso l'Università La Sapienza di Roma. Lavoro nel settore degli eventi da un decennio prima a Roma e poi in Campania. Ho conseguito un master in “Gestione e Marketing per le imprese di spettacolo” e un corso di formazione in “Cultura d’impresa, Gestione, marketing e nuovi mercati”. Organizzatrice d'eventi per lavoro, giornalista per passione. Appassionata di sport e teatro, da diversi anni mi occupo degli uffici stampa di grandi eventi dall’ ESTATE ROMANA al S.E.B.S. la fiera dello Sport di Napoli.
Attualmente collaboro con strutture campane per la realizzazione di manifestazioni fieristiche, di cui cura la comunicazione e il marketing.
Vedi tutti gli articoli di Veronica Caprio