Consigli

Non si fa in tempo a dire Marzo, che è già il momento della festa del Papà 

E se quest’anno per la Festa del Papà puntassimo tutto su in regalo alternativo.

Invece della classica cravatta, di una camicia o di un profumo, piuttosto prevedibili e poco originali, potremmo decidere di stupire i Papà con cadeaux autentici e rock style? Qualcosa di particolare, ma che allo stesso tempo possa “parlare” delle proprie passioni, di ricordi e di sogni già realizzati o ancora nel cassetto?

Detto fatto. Per l’occasione, il jewelry designer Pietro Ferrante ha ideato una capsule ad hoc, come sempre interamente hand-made in Italy, in grado di soddisfare varie “esigenze”. Bracciali in ottone impreziositi da velieri che strizzano l’occhio ai tattoo old school e maxi anelli con ancore e volti stilizzati di vecchi pescatori in argento per papà amanti del mare e della vita all’aria aperta; ma anche divertenti portachiavi con joypad ciondolanti per stacanovisti dei videogame.

Per i nostalgici dei mitici anni Ottanta, tra i preziosi protagonisti della “daddy collection” troviamo invece necklace a miniboule con giradischi vintage e cuffie, mentre per i papà che ancora non hanno accantonato il sogno di diventare rock star internazionali, ecco la collana in ottone con finitura argento con realistici pendenti a forma di plettro e di chitarra elettrica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...