Consigli

Costume di Carnevale per bambini Iron Man low cost

Quest’anno per il mio super vickyvictor non ho avuto molta scelta, ormai ha quasi 4 anni ed il personaggio per Carnevale l’ha voluto scegliere lui.  È secondo voi un super campione come lui quale supereroe poteva scegliere? Ovviamente Iron Man il suo preferito dalla notte dei tempi, e pensare che non ha mai nemmeno visto il film ne il cartone, ma sta in fissa per gli avengers, forse perché fin da piccolo quando dovevamo andare all’ospedale per i suoi consueti controlli medici legati alle problematiche allergiche/asmatiche, per dargli forza gli dicevo che lui era il mio piccolo Iron Man, il più forte e tenace supereroe, e a rincalzare la dose via con magliette e felpe a tema Avengers.

Così quest’anno la scelta è stata ovvia, anche perché il rosso è il suo colore preferito quindi cadeva a fagiolo questa maschera. 

Ma come fare per non spendere un patrimonio in costumi che metterà in media 1/2 volte nella vita? Mica si può vestire tutti gli anni da Iron Man, e poi per noi febbraio è il mese delle mille influenze quindi sono pochi i giorni utili per andare in giro a festa (oggiinfatti siamo a casa con la tosse). E allora che fare?  

Mi sono messa alla ricerca su internet di qualcosa di carino ed economico e sono finita su Amazon a questa linea di tute/pigiama per ogni personaggio avangers. Meno di 20 euro per un costume che potrò abbondantemente riutilizzare fino all’estate e probabilmente anche in autunno. Comodo, di cotone e di facile lavaggio. Il mio top insomma.

Di seguito il link Amazon Iron Man .

A questo punto ho abbinato una maschera viso della Marvel dal costo di meno di 10 euro e il gioco è fatto. Minima spesa, massimo risultato.

Vickyvictor è super felice del suo costume di Carnevale, e mi ha chiesto già di comprargli tutte le tute della serie.

Beh che dire buon divertimento! 
Per chi lo conoscesse due righe sul mitico Iron Man.

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward “Tony” Stark, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense (Vol. 1) n. 39 (marzo 1963), la cui copertina è stata disegnata da Jack Kirby, collaboratore di Heck nello sviluppo del design dell’armatura.

Geniale inventore miliardario, playboy e filantropo proprietario delle Stark Industries, Tony Stark viene rapito in Vietnam rimanendo ferito dall’esplosione di una mina e, anziché costruire armi di distruzione di massa come ordinatogli dai suoi carcerieri, sfrutta il tempo della sua prigionia per costruire un’armatura che possa salvargli la vita e permettergli di fare ritorno in patria dove, in seguito, assume l’identità di Iron Man divenendo un supereroe, membro degli Avengers. Contraddistinto dal carattere carismatico e cordiale sebbene serio, bramoso di potere e spesso disposto a usare sotterfugi, mentire e ingannare anche i propri alleati, se lo ritiene necessario, prerogative che lo hanno spesso portato a contrasti con supereroi come l’Uomo Ragno, Thor e soprattutto Capitan America, noti per la loro spiccata onestà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...