TESTATI PER VOI

Coccolorso la scelta ideale per un regalo tra il classico e il tecnologico

15697758_566212023575509_8263761237683683738_nIn questi giorni di festa, la maggior parte dei genitori e nonni sono assaliti da un dubbio epocale: cosa regalare ai propri piccoli???

La scelta è sempre ardua, regalo classico o tecnologico?

Quando si ha un bambino/a in casa di 3/4 anni non si sa mai su cosa puntare. Loro amano i peluche, ma sono anche molto attratti dal mondo digitale che già conoscono ampiamente.

E allora eccoci affondare nell’eterno dilemma.

Vickyvictor l’ha ricevuto per Natale, e l’ha subito ribattezzato Orso Teddy, come l’ orso di Peppa Pig, e l’ ha posizionato ai piedi del suo lettino pronto per frasi stringere durante la notte.

Cosa c’è di più meraviglioso di un orsetto morbidoso da stringere mentre si dorme o si è tristi? Coccolorso, però nasconde un segreto, è un tenero orso coccoloso ricco di funzioni educative.

coccolorsoCoccolorso, un fantastico peluche interattivo, con fiabe, giochi e canzoni per intrattenere il tuo bambino. L’orsetto più morbido ed interattivo di sempre.

Coccolorso, infatti, ha in memoria tantissimi giochi, favole, puzzle e divertenti programmi di didattica pre scolare per aiutare i bambini ad allenare la mente giocando. 5 storie da condividere, 5 canzoni da cantare, 50 giochi di matematica, 50 puzzle, 2 modalità di dialogo e ben 3 lingue! Basta scaricare l’apposita app su tablet o iPad per cominciare ad interagire col simpatico orsacchiotto.

Le funzioni sono semplici e pratiche, basta schiacciare le zampe di Coccolorso e lui si muoverà e parlerà indicando i giochi, le fiabe e le attività da svolgere con la app.

Schiacciando la zampa destra si accede alla sezione favole e canzoni, sullo schermo del tablet comparirà il testo da seguire con l’aiuto di mamma e papà e Coccolorso muoverà la testa e le braccia per accompagnare musica e parole oppure la modalità Orso Racconta e i nostri bambini ascolteranno la fiaba direttamente dalla sua voce.

img_9433

Le fiabe selezionate sono: il brutto anatroccolo, Cenerentola, I tre porcellini, Cappuccetto rosso e il Principe ranocchio. La voce di Coccolorso è profonda e rassicurante e aiuterà i nostri bambini a mantenere viva l’attenzione di giorno e a facilitare il sonno durante notte.  Anche le sue zampe sono interattive, schiacciandole entrambe, per esempio, sullo schermo compariranno tutti i puzzle da comporre, ben 50, in ordine di difficoltà con aiuti per l’inserimento delle tessere e spiegazione delle illustrazioni.

Tutte semplici, colorate e di grande attrazione per la fascia d’età a cui è rivolto il gioco. Poi si accederà alla funzione matematica, con altri 50 giochi sempre in ordine di difficoltà, precisamente 3 livelli,  in base all’età del bambino e alle sue propensioni. Le icone sulla app sono semplici e grandi e possono essere utilizzate anche dal bambino, senza necessariamente la presenza di un adulto, dopo i tre anni. Un modo per approcciare con il mondo della tecnologia dolce e facile e con l’interazione di un elemento reale che è Coccolorso.

Anche senza il supporto del tablet, infatti, l’orsetto è un meraviglioso compagno di gioco per i bambini, il suo manto è particolarmente morbido e soffice al tatto e dormire con lui sarà fantastico. La sua struttura è leggera e composta da materiali atossici e sicuri, le batterie sono facili da cambiare e non ci sono difficoltà nell’utilizzo delle sue funzioni. I contenuti della app, inoltre, verranno aggiornati ciclicamente dai programmatori con l’inserimento di novità, nuove storie, canzoni e giochi.

Prima dell’acquisto, Coccolorso può essere provato, è infatti dotato di un tasto bianco a piè di scatola per ascoltare la voce e alcune funzioni base. Il prezzo è contenuto, considerata la qualità del prodotto e le sue tantissime funzioni e può essere una fantastica idea regalo anche per la Befana.

Acquista Coccolorso su Amazon 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...