EVENTI

Vivi una grande esperienza di vita guadagnando. Artswiss assume!

cnfuow8nouik3h4gdase

ArtSwiss, leader del mercato nel settore dell’animazione per villaggi turistici, cerca con urgenza centinaia di nuovi animatori, i quali, dopo un breve corso formativo, partiranno alla volta dei più bei villaggi vacanze dell’Italia e del mondo.

Ad aspettarti ci sono i Caraibi con Santo Domingo e Cuba, la Costa Azzurra, le Isole Baleari, le Isole Canarie, la Sardegna, la Sicilia e tantissime altre località favolose, senza tralasciare i villaggi vacanze invernali nelle maggiori località montane in Italia ed in Europa. E’ tutto vero: ArtSwiss, leader del mercato nel settore dell’animazione per villaggi turistici, sta cercando proprio te. Non pensare che il processo di selezione sia troppo difficile: quello che serve davvero è l’entusiasmo, la voglia di divertirsi e praticare sport, assieme a tante persone che conteranno proprio su di te per rendere la loro vacanza speciale. Mare o montagna, sport o divertimento, animatore per adulti o per bambini: il periodo di lavoro presso ciascun villaggio è stagionale ed ovviamente, oltre a vitto ed alloggio, riceverai un compenso per il tuo lavoro.

Se ti senti portato nei confronti dello spettacolo o dello sport, se ami ballare, cantare o fare il DJ, se sei simpatico ed hai sempre la battuta giusta, allora hai trovato una grande occasione per il tuo futuro.

Non dimenticare che molti personaggi famosi della televisione e dello spettacolo hanno iniziato la propria carriera come animatori di villaggi vacanze.

Un animatore di villaggio turistico è una persona speciale, sorridente, sempre pronta a divertirsi e far divertire i turisti che affollano il villaggio.

Il periodo di lavoro è stagionale ed ovviamente, oltre a vitto ed alloggio, riceverai un compenso per il tuo lavoro.

Clicca ora e prenota subito un colloquio per diventare animatore turistico: non è una bufala, è un lavoro vero ed assolutamente regolare.

Ma affrettati: i posti disponibili per la stagione 2016/2017 sono limitati.

Visita il sito www.animatore-turistico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...