TESTATI PER VOI

Hydra Bomb skinactive di Garnier, a Natale regala idratazione alla tua pelle

img-gamma-sensitive

Nel fine settimana ho avuto la possibilità di provare per la prima volta una maschera in tessuto. Non una maschera qualunque, ma una maschera Hydra Bomb skinactive di Garnier. Nello specifico ho testato la maschera Hydra Bomb skinactive idratante super lenitiva per pelli secche e sensibili, una delle tre super maschere lanciate sul mercato da Garnier insieme alla Hydra Bomb skinactive super idratante energizzante per pelli da dissetare, e infine Hydra Bomb skinactive super idratante opacizzante per pelli miste e grasse.  Della serie mi sono presa 15 minuti tutti per me.HYDRA BOMB MASCHERA IN TESSUTO PER PELLI SECCHE E SENSIBILI è imbevuta di un trattamento super idratante lenitivo arricchito in estratto di camomilla, conosciuta per le sue proprietà calmanti sulla pelle agisce come un impacco idratante che dona sollievo alle pelli che tirano la pelle è intensamente re-idratata, morbida, con una piacevole sensazione di comfort.

Acquistala ora

EFFICACIA CONSTATATA

  • la pelle appare meno secca per l’87% delle donne
  • la pelle appare lenita per il 76% delle donne
  • la pelle è più morbida per l’81% delle donne

PIACEVOLE DA UTILIZZARE

  • la maschera è delicata sulla pelle per il 93%delle donne
  • la sua texture leggera lascia la pelle respirare per l’81% delle donne
La MASCHERA SUPER IDRATANTE LENITIVA è arricchita di Camomilla+Acido Ialuronico + Siero idratante,  una bomba di efficacia per pelli secche e sensibili

 

91j9vtn8ill-_sl1500_

Ispirandosi ai trend bellezza più all’avanguardia dell’Asia, Garnier presenta le maschere in tessuto Hydra Bomb. Una vera bomba di efficacia che in 15 minuti dona sulla tua pelle l’equivalente di una settimana di idratazione. 

IL POTERE DI DUE ANTIOSSIDANTI:

IL MELOGRANO & L’AMLA

STOP compromessi! È il momento di agire! Hydra Bomb, come altri i prodotti della linea Garnier Skin Active, contiene antiossidanti di origine naturale, uniti a ingredienti cosmetici attivi.
Gli Antiossidanti e le Vitamine E e Cg uniti assieme aiutano a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne: raggi UV, temperature fredde, inquinamento, stanchezza, ecc. Contribuiscono inoltre a combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi in modo da offrire alle donne una pelle fresca e dall’aspetto più sano giorno dopo giorno.

ATTIVI DI ORIGINE NATURALE

PER UNA PELLE VISIBILMENTE MIGLIORATA

Garnier è fermamente convinta che la chiave per un miglior trattamento della pelle sia la selezione di ingredienti cosmetici attivi, associati ad antiossidanti di origine naturale.

MELOGRANO

Noto in tutto il mondo come uno dei cibi più salutari e ricchi di antiossidanti, il Melograno è famoso per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento

AMLA

Ricca di nutrienti, l’Amla possiede proprietà anti-invecchiamento che aiutano a contrastare i danni causati dal sole e a migliorare la radiosità della pelle.

TÈ VERDE

L’estratto di Té Verde, ricco di antiossidanti, in ambito cosmetico viene selezionato anche per le sue proprietà purificanti.

CAMOMILLA

Da sempre conosciuta per le sue proprietà calmanti, lenitive e rilassanti, nei prodotti di bellezza per la pelle, la Camomilla viene scelta anche per le sue proprietà illuminanti.

LA SUPER IDRATAZIONE

ANTIOSSIDANTE

Più di un idratante, questo trattamento è una “bomba” di efficacia che ricarica la tua pelle d’acqua e aiuta a proteggerla dalle aggressioni esterne, per darle un aspetto rimpolpato, pieno di energia e sano, ogni giorno.

Cosa sono gli antiossidanti? Quali benefici per la pelle?

Se vuoi valorizzare la tua bellezza naturale e migliorare in generale la tua salute, è arrivato il momento di includere gli antiossidanti nella tua routine di cura della pelle.

Probabilmente li hai già sentiti nominare, ma che cosa sono gli antiossidanti e che cosa fanno? Gli antiossidanti sono sostanze che prevengono e riducono i danni alle cellule causati dall’ossigeno. Ne sono un esempio Vitamina C, Vitamina A, Vitamina E, betacarotene, luteina, licopene, e selenio.

Molti di questi antiossidanti sono già presenti naturalmente all’interno del nostro corpo, altri invece li integriamo attraverso l’alimentazione. Puoi sicuramente aiutare ed integrare la tua pelle utilizzando creme viso e corpo con SPF, che contengono antiossidanti.

Utilizzare una crema SPF arricchita con antiossidanti

La tua pelle è forte e resistente, dopotutto è la barriera che protegge gran parte degli organi vitali. È, inoltre, la parte del corpo più esposta a drastici cambi di temperatura e a dannosi raggi UV; questo presenta il conto sul tuo corpo.

Gli antiossidanti – come le Vitamine A, E e C –  aiutano a prevenire la disidratazione della pelle e la proteggono dagli effetti dannosi del sole. Le Vitamine A e C infatti sono particolarmente benefiche per la pelle perché riparano dai raggi solari, stimolando la crescita cellulare e la rigenerazione dei tessuti.

Una crema idratante SPF che contiene una combinazione di antiossidanti può aiutare a ridurre le rughe e le imperfezioni della pelle. Davvero miracolosi!

Antiossidanti per una perfetta Beauty Routine

Gli alimenti che contengono antiossidanti sono tanti e conosciuti:

  • arance, mele, kiwi e cavolo sono eccellenti fonti di vitamina C;
  • la Vitamina A, invece, si trova principalmente in fegato, patate dolci, pesce e carote;
  • la Vitamina E si trova nel salmone, nella trota, negli spinaci e nell’olio d’oliva.

Introdurre gli antiossidanti nella tua alimentazione, scegliendo gli alimenti preferiti, non sarà una pena! Condisci l’insalata con l’olio d’oliva per arricchirla di vitamina E. Se vuoi aggiungere tutte e 3 le vitamine nella tua dieta, aggiungi il melograno nella tua macedonia. È decisamente considerato una superstar tra gli alimenti, ed è buonissimo!

Inoltre, aggiungi nella tua beauty routine i prodotti con antiossidanti per applicarli localmente sulla pelle, è semplicissimo. Questo ti aiuterà anche a vederne i benefici più velocemente.

Scegli una crema idratante con SPF per il giorno, ti proteggerà dagli UV  e allo stesso tempo apporterà nutrimento alla pelle, e una crema per la notte. Assicurati che contengano gli antiossidanti fondamentali, e applica quotidianamente le tue creme giorno e notte dopo aver deterso accuratamente la pelle per assicurarti il miglior risultato.

Ora siete davvero pronte per vivere al top queste feste in arrivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: