EVENTI

Conclusa l’8 edizione del SEBS LA FIERA DELLO SPORT‏

Anche l’8 edizione del ‪SEBS LA FIERA DELLO SPORT si è conclusa, una due giorni di successo, di sport, di professionalità, di amicizia e di grandi collaborazioni!

L’organizzatrice Rossella Montagna a chiusura della manifestazione ha dichiarato:

“Obbligatori i ringraziamenti ai nostri compagni di viaggio e fautori delle varie aree di attività: Daniele Di Salvo direttore della Grande Danza che anche quest’anno ha portato oltre 50 scuole ad esibirsi durante la rassegna finale, 100 docenti e migliaia di allievi, Gianni Pane e Emanuele Sicilia direttori del palco Palco WFA e organizzatori della prima fantastica edizione della GLADIO RACE, Anna Rita Manfellotto direttrice del palco zumba che come sempre è una garanzia del settore, Salvatore Nocerino per l’area Eruption, Marianna Mazza e Flora De Caro per il loro palco multidisciplinare bailecativo /poledance /danzadelventre, Mena Franzese per la sua doppia aria antigravity! Tanti professionisti al servizio di un’unica causa: il SEBS! Ringraziamo anche il nostro amato sponsor Legea che come ogni anno ci accompagna in questa meravigliosa avventura.  Decathlon Casoria per averci affiancato nelle attività sportive esterne e per i premi donati.

Un abbraccio speciale va anche all’arceria Partenopea, alla Federazione Tennis Tavolo Napoli, al Comitato Italiano Paraolimpico e all’Accademia Oligenesi Olistica: Corsi di Massaggio che grazie al maestro Stefano Serra è stata presente in fiera donando al nostro pubblico oltre 600 massaggi in meno di 48 ore.

Grazie a tutti gli espositori che credono ogni anno sempre in noi e a tutti gli istruttori che “buttano il sangue sui vari palchi” per rendere questa manifestazione un grande evento.

Ma soprattutto grazie agli amici dello sport che hanno scelto anche quest’anno di vivere insieme a noi questi due meravigliosi giorni!

Ora vi salutiamo dandovi appuntamento a prestissimo, perchè la famiglia sebs NON SI FERMA MAI! Tante grandi novità bollono in pentola e a breve troverete tutti i nostri prossimi appuntamento sul sito http://www.sebsevento.com e sulla nostra pagina facebook.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...