EVENTI

Mercoledì della Salute – Visite mediche specialistiche gratuite al Centro Commerciale Campania fino a dicembre 2016‏

974_centro_commerciale_campania_3L’iniziativa denominata “I mercoledì della Salute”, volta a dare l’opportunità ai cittadini di effettuare visite mediche gratuite orientate alla prevenzione e allo screening, promossa nel 2015 dal Centro Commerciale Campania, ha visto il tutto esaurito per tutti gli ambulatori, pertanto, l’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Caserta e il Centro Campania hanno rinnovato il protocollo d’intesa per tutto il 2016 con la stessa formula: ogni mercoledì medici specialisti in diverse aree scientifiche saranno a disposizione dei visitatori per effettuare gratuitamente visite mediche preventive ambulatoriali.

 

VISITE MEDICHE GRATUITE

Le branche mediche per le quali sono previste le visite sono Cardiologia, Senologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Dermatologia, Urologia, Diabetologia, Pneumologia, in collaborazione con i medici dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Caserta.

Ciascun mercoledì è dedicato a una specializzazione precisa seguendo il calendario consultabile sul sito www.campania.com.

Le visite, orientate alla prevenzione e allo screening, saranno effettuate presso lo Stand Wellness del Centro Campania, ubicato al primo piano.

L’ambulatorio sarà aperto ogni mercoledì dalle 10 alle 13, e dalle 14 alle 19.

 

COME PRENOTARE

Le visite si possono prenotare al Box Informazioni di piazza Centrale, all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...