EVENTI

Il SEBS LA FIERA DELLO SPORT ha iniziato la sua corsa, meno di un mese per l’evento sportivo più importante del sud Italia

11178324_10205437987983609_8449615556108903717_nDopo il grande successo della settima edizione, il S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport e al benessere, per la sua VIII^ edizione si rinnova e si trasferisce al COMPLESSO ZENO di Ercolano (NA) in una nuova struttura fieristica sviluppata su 2 padiglioni per oltre 6.000 mq di aree al chiuso e oltre 20.000 mq di aree immerse nel verde a disposizione per una due giorni ricca di eventi.

Il S.E.B.S. cresce e si rinnova in un evento più ricco e accattivante. Questa sua nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation, un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

Il conto alla rovescia è partito, le date da segnare sono sabato 16 e domenica 17 aprile, poco meno di 30 giorni e andrà in scena l’edizione 2016 più spumeggiante e brillante dei precedenti anni.  Molte le nuove collaborazioni e tante le discipline proposte:  ARTI MARZIALI – BAILE ACTIVO – BASKET – BOXE – CALCIO – CORPOLOGY – DANZA – FREESTYLER – FITNESS – GRAVITY – KRAV MAGA- KICK BOXING- IAM FITNESS – PISTA CICLABILE – POLE DANCE – SPAZIO CROCE ROSSA – SPIDERAP – SPORT PER DISABILI – TENNIS DA TAVOLO – URBAN REBUILDING – VOLLEY – ZUMBA® – AREA SALUTE & BENESSERE con spazio dedicato ai trattamenti benessere a cura del Maestro Serra (Antica Essenza/Hotel San Francesco Al Monte ndr) – AREA DECATHLON con tutte le attività proposte dalla store di Casoria.

Molti saranno anche gli eventi nell’evento: la 1^ GLADIO RACE gara a staffetta con percorso estremo che prende spunto dalla storia dei GLADIATORI DI CAPUA, nata da una idea di Gianni Pane e realizzata dallo staff del World Fitness Accademy all’interno della arena romana presente all’interno del Complesso Zeno; l’ ERUPTION DAY convention fitness con tutti i grandi nomi internazionali: ‪#‎JULIOPAPI, ‪#‎SALVATORENOCERINO, ‪#‎REMYHULEUX, ‪#‎MORGANMOREAU, ‪#‎KATIAVASILENKO, ‪#‎DIMITRISGORGOUS, ‪#‎SASAPAGANO e molti altri ancora…

Centinaia di ragazzi potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con illustri maestri del settore, tutti potranno assistere ad una delle principali eventi sportivi del meridione.

Sponsor Tecnico come sempre il noto marchio campano di abbigliamento sportivo leader nel settore: LEGEA e media Partner dell’evento FITNESS CAFE’ e CONTATTO TV.

Tante novità quindi e tanti nuovi sport o attività da provare.

S.E.B.S. 2016 #ONLYTHEBEST.

http://www.sebsevento.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...