EVENTI

Primo appuntamento del 2016 con il Salotto Donizetti

23 GENNAIO 2016Poesia, musica e arte al Salotto Donizetti di Carmen Percontra. Il salotto culturale, che da anni viene ospitato nel circolo “Club House Artisti” presieduto da Gennaro Nigro con sede in Pollena Trocchia, apre il nuovo anno con tante riconferme ma anche intense novità nel campo artistico, come sempre presentate da Carmen Percontra con la partecipazione di Ralph Stringile e Aniello d’Ambrosio.

Fra gli ospiti Aniello d’Ambrosio con la sua rubrica a sfondo storico sulla città di Napoli, l’attrice e poetessa Nancy di Somma, la presentatrice e sceneggiatrice Mery Fabbricino, il cantante Mario Landi, il gruppo musicale dei Fisarmà, la poetessa  Tiziana Grimaldi, e poi Davide Guida, operatore video storico del salotto, stavolta in veste di poeta, la poetessa Lucia Gallo, il duo “Pulcinella & Colombina” Angelo Iannelli e Lucia Oreto, e ancora il socio del club Peppe Moccia, la cantante Fiorella Sepe, Aldo Vecchiotti nei suoi momenti dedicato alla musica italiana e internazionale anni 60 e 70. Uno speciale momento sarà dedicato a una performance live di makeup a cura di Stefania Porcaro.

Come sempre, l’impianto audio è a cura di Aldo Vecchiotti con la collaborazione di Franco Iacomino e Aniello d’Ambrosio, la fotografia a cura di Giuseppe Pelosi, le riprese video a cura di Davide Guida di DGPhotoArt che collaborerà nella realizzazione di videointerviste preliminari grazie alla collaborazione di Carmen Percontra che intratterrà, prima dell’inizio dell’evento, tutti i principali ospiti con domande sulla propria attività artistica e culturale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...