EVENTI

“Shopping d’autore” al Grand Hotel Parker’s. Una settimana di festa tra artigianato ed eccellenze campane‏

GHPN-hall_gNAPOLI – Dal 6 al 13 dicembre torna al Grand Hotel Parker’s di Napoli il tradizionale appuntamento con lo “Shopping d’autore” che dal 2008 mette insieme artigiani d’eccellenza e brand più o meno noti, spesso introvabili altrove, per uno shopping diverso e rilassato nel più antico cinque stelle della città.

Il Salone degli Specchi e la Lobby dell’albergo ospiteranno per sette giorni le creazioni di bigiotteria Delphi di Letizia Esposito, i gioielli di Oroantico, i guanti in pelle di Capri Gloves, le borse Party Bags di Monica Lieto, le colorate stole gioiello di Gianmarco Russo, i pezzi unici di Non Solo Cocci di Carmen Maddaloni. Sarà inoltre possibile acquistare le creazioni in corallo della storica manifattura Ascione 1855, le cravatte e i foulard in seta di Quaranta Locatelli, il cachemire di Brunello Cucinelli, i vini dell’azienda vitivinicola Villa Matilde, i prodotti cosmetici di Biancamore a base di latte di bufala, i bijoux artigianali di Mauracrea ed infine le proposte a scopo sociale di Inner Wheel.

Gli eleganti saloni del Grand Hotel Parker’s diventano punto di ritrovo e vetrina, occasione di uno shopping che si fa esperienziale tra degustazione di panettoni e di vini, lezioni di decorazione floreale, cooking class con lo chef resident Baciot in programma martedì 8 dicembre. Domenica 13 dicembre alle ore 11 Vincenzo Mennella della storica Pasticceria Mennella offrirà una degustazione di Panettoni: dal classico al Mediterraneo per conoscere le numerose varianti del celebre lievitato delle feste. Sabato 12 Claudia De Luca, fiorista e figlia d’arte, mostrerà al pubblico come realizzare un centro tavola natalizio ed altre decorazione in vista delle feste svelando trucchi e piccoli accorgimenti del mestiere.

SHOPPING D’AUTORE, gli orari:

Domenica 6, martedì 8, sabato 12 e domenica 13 dicembre ore 10.00 > 20.00

Durante la settimana ore 16.00 > 20.00

Cooking class con lo chef resident Baciòt – martedì 8 Dicembre alle ore 17.00
Decorazioni natalizie con la fiorista Claudia De Luca –  sabato 12 alle ore 17.00
Degustazione dei vini  di Villa Matilde – domenica 6 alle ore 17.00

Grand Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) Tel. (+39) 081.7612474info@grandhotelparkers.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...