EVENTI

A lezione di stile con Anna Pernice: UN INCONTRO GRATUITO AL FEMMINILE SU COME VALORIZZARE IL PROPRIO ASPETTO

FOTO2 (1)Lunedi 14 dicembre 2015 alle ore 17,00 presso Progetto San Giorgio in Corso Roma, 51 – San Giorgio a Cremano (NA), la giornalista e blogger Anna Pernice, terrà una lezione di stile completamente al femminile su “Come valorizzare il proprio aspetto”.
Anna Pernice giornalista e fondatrice del blog Travel Fashion Tips, nel quale scrive di moda, viaggi e lifestyle, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano, attualmente cura la comunicazione di alcune aziende di moda e segue dal vivo le sfilate milanesi delle grandi Maisons.

L’appuntamento è per il 14 dicembre nel Salotto di Spaghettitaliani per gli eventi “Da donna a Donna”: il ciclo di incontri organizzato da Angela Viola vicepresidente dell’Associazione Spaghettitaliani.
La giornalista durante il proprio intervento su “Come valorizzare il tuo aspetto”, spiegherà quali sono i modelli di abbigliamento più adatti per valorizzare i diversi tipi di fisionomie, come abbinare colori e fantasie e le tendenze per il 2016.
Gli incontri “Da donna a donna” dell’Associazione SpaghettItaliani, hanno luogo ogni lunedì e sono aperti a tutte le donne che vogliono partecipare, per parlare, discutere di problemi comuni, e tanto altro ancora, senza dimenticare corsi di computer, ascolto di musica, organizzazione di giochi, ecc.
L’ingresso agli incontri è GRATIS e non c’è pagamento di alcuna quota, né di obbligatorietà ad essere soci dell’Associazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...