EVENTI

GRAMA IN CONCERTO AL SANNAZARO‏

 

_MG_2057Una storia unica nel mondo della musica e in quello del rock cantautorale. Anthony Grama, imprenditore di una Spa di successo, lascia la sua vita di sempre e segue la sua passione, coltivata in silenzio per 20 anni di composizione e scrittura. Raccoglie le sue canzoni in un album “Poesia e Rock”, arrangiato da Nicolò Fragile e Lino Pariota, che non sarà mai distribuito sul mercato discografico ma diventa un regalo, un passe partout per arrivare al pubblico reale e farsi ascoltare. Manda in strada 20 Grama Girls che regalano il cd e invita, così, il pubblico a incontrarlo prima del suo concerto, data 0 di un tour in costruzione, che si terrà venerdì 4 dicembre alle 21.00 al Teatro Sannazaro, in via Chiaia 157.

Inizia il suo percorso sul web. Crea la sua pagina Facebook e comincia a interagire con un pubblico virtuale che diventa reale solo un sabato pomeriggio in un Sannazaro affollato da tutti coloro che hanno incontrato in strada le Grama Girls e poi lui, Anthony Grama che ha raccolto fotografie, selfie, video di gente emozionata che cantava le sue canzoni. Un modo di fare e di agire completamente fuori dagli schemi.

E ora inizia il countdown per il live al Teatro Sannazaro che si preannuncia un sold out. In scaletta Non siamo quelli lì”, “Voglio tutto di te”, “Tanti Auguri Amore”, “Non credere”, “Dammi la mano”, “Poesia”,  “Il mio mondo”, “Sei come me”.

Con Grama, pianoforte e voce, in palcoscenico Chicco Accetta e Flex Aiello alle chitarre elettriche, Vittorio Remino (basso), Antonio De Carmine (chitarra acustica) Lino Pariota (Hammond & tastiere) Danilo Esposito (batteria). Completano la crew, gli archi con

Caterina Bianco e Irene Vanacore (violini), Roberto Bianco (viola) e Giovanni Sanarico (violoncello).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...