EVENTI

Grande successo per il wedding day di TI SPOSO

wedding day vito aramo 3Ieri, Domenica 29 Novembre 2015, l’amore ha fatto tappa a “Villa di Bacco”. Un wedding day speciale quello promosso da Ti Sposo, che si è tenuto a partire dalle 19,30 nella suggestiva location a Boscotrecase, sita in Via Settetermini 18. L’evento, dedicato alle future coppie di sposi, ha visto  una cena buffet per tutti gli ospiti e il défilé firmato Vito Aramo, con show room a Scafati, che ha proposto le ultime tendenze per lo sposo e la sposa, presentando la collezione 2016.

Vito AramoTestimonial della sfilata, Christopher Leoni, attore e modello nato in Brasile, ma in Italia dal 2002, che, dopo una lunga carriera nella moda, debutta come attore nel 2012 in “L’Onore e il Rispetto 3”. Il bel brasiliano, da molti considerato l’erede di Garko, si è fatto apprezzare anche in “Pupetta-il coraggio e la passione” e nella fiction  “Il peccato e la Vergogna 2” dove interpreta Giulio Fontamara, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi.

L’evento ha riproposto il matrimonio perfetto, dove gli sposi hanno potuto incontrare professionisti del settore pronti a dare i consigli più giusti per il matrimonio ideale e che segua le esigenze personali di ogni coppia, molti sono infatti, gli aspetti da non trascurare per la cerimonia.

L’abito è una componente importante del giorno del sì, e Vito Aramo, che dal 1950 si dedica alla realizzazione dell’abito da sposa perfetto, lo sa,  tanto che riesce a diventare un punto di riferimento per le giovani coppie e attualmente, con i suoi due Atelier a Scafati, in Via Alessandro Manzoni 6/26, a riuscire a dare consulenze per ogni esigenza, restando sempre sinonimo di qualità e Made in Italy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...