EVENTI

ll deluchiano Carmine De Pascale, consigliere regionale di De Luca Presidente: “Bassolino ha tutto il diritto di candidarsi”

image_galleryll deluchiano Carmine De Pascale, consigliere regionale di De Luca Presidente, ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Carte & Cartuscelle con Ciro Montella e Gerardo Ausiello: “Bassolino ha tutto il diritto di candidarsi. Nessuno puó limitare la partecipazione democratica di una persona che si dichiara ancora disponibile a sostenere questo impegno”.
Chiude la porta al dialogo offerto dal sindaco di Napoli, Luigi Gallo, deputato M5S: “Andiamo da soli perché de Magistris ha fallito. L’unica cosa buona che ha realizzato è stato il progetto dell’acqua pubblica. Al primo turno da soli. Al ballottaggio lasceremo libertà di voto ai nostri elettori”.
Severino Nappi, vicecoordinatore regionale di Forza Italia: “Questo fine settimana o al massimo il prossimo Lettieri sarà il candidato del centrodestra”
Intervenuto i giornalisti Angelo Agrippa del Corriere del Mezzogiorno, Leonardo Panetta di Tgcom 24 e Stefano Albamonte di Agenparl. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...