EVENTI

FACENIGHT 2015 GLI OSCAR DELLA NOTTE GRAN GALA domenica 5 luglio 2015 al Panorama Beach Club (Bacoli)

 

blu-250 - art director tommy totaro con il resp eventi Antonello fornaro e la scenografa Monica FattorussoCountdown partito per la nuova edizione di Facenight, l’evento che consegna gli Oscar del by night made in Naples. Tutto pronto per il Gran Gala di premiazione che si terrà il 5 luglio, a partire dalle ore 21.30, nella suggestiva location del Panorama Beach Club (via Spiaggia Romana 37, Bacoli). Durante l’evento, presentato dal volto noto della movida Massimiliano Marcucci, saranno incoronati i migliori e più seguiti animatori delle vibranti notti partenopee, scelti da una giuria tecnica insieme ai clubbers che hanno votato i “big” con un click sul sito www.facenight.it .

Venticinque le categorie in gara: Producer, Dj Old School, Dj Deep House, Dj Hip Hop/Reggaeton, Dj Happy Music, Tecnico Service, Programmi Radiofonici, Speaker Radiofonici, Vocalist, Animation, Fotografi, Pr/Ad, Security, Party, Barman, Barlady, Cocktail’s, Lounge Bar/Wine Bar, Live Club, Club, Summer Club e, novità dell’edizione 2015, le quattro sezioni Dj 70/80/alternative, Dj Tech-House, Hostess e Beat Makers. Premi speciali saranno poi assegnati a: Personaggio della notte, Top italian dj, Top dj world e ad artisti di livello internazionale.

Novità per la categoria fotografi: oltre al premio per il vincitore, quest’anno gli organizzatori hanno deciso di dare l’opportunità a 12 concorrenti di partecipare a titolo gratuito alla realizzazione del calendario Facenight 2016, il cui ricavato andrà in beneficenza.

Un evento che cresce anche nel segno della solidarietà. Quest’anno, infatti, con i proventi raccolti dalla vendita del calendario fotografico Facenight 2015, dedicato alle fiabe più celebri nel mondo, Facenight ha deciso di sostenere la fondazione di don Luigi Merola “’A voce d’‘e creature”, donando strumenti musicali con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla musica.

Il progetto (con il patrocinio morale dell’Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo, dell’Assessorato allo spettacolo della Regione Campania e dell’Assessorato del Turismo del Comune di Napoli), come chiarisce Tommy Totaro, giornalista e ideatore dell’iniziativa, «nasce con un obiettivo preciso, quello di far conoscere la qualità, la cultura e l’originalità di tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e dell’intrattenimento napoletano e non solo. È un continuo work in progress, una factory di idee e di iniziative. Anche quest’anno siamo entusiasti di poter premiare operatori, imprenditori, animatori e protagonisti del by night in un evento ormai diventato un cult per Napoli e che in questa edizione si rinnova con tante novità da non perdere».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...