EVENTI

Carlo Freccero: “La Isoardi? Intoccabile. E’ come una first lady. Maria De Filippi? E’ più satana di me, io sono un bimbo in confronto. E’ una malefica‏

Elisa_Isoardi_2“Elisa Isoardi? Intoccabile. E’ come una first lady. Maria De Filippi? E’ più satana di me, io sono un bimbo in confronto. E’ una malefica terribile che seduce persino Saviano. Ma dai suoi programmi dipende il fatturato Mediaset. Simona Ventura è fuori dai giochi perché ha strafatto, voleva fare il direttore di rete ma per lavorare in tv ci vuole basso profilo. Oggi l’unico personaggio controcorrente è il Papa”.

CARLO FRECCEROIronizza su tutti Carlo Freccero ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” rivelando anche che è  tornato adolescente “da quando mi sono liberato dell’audience: un incubo delle 10 del mattino”. Fa poi un augurio alla sua ex pupilla Simona Ventura: “Le auguro di ritornare a lavorare in Italia. Vederla in Albania fa strano”. E su Santoro: “ha fatto la storia della tv italiana”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...