Senza categoria

Napoli corre di notte sul lungomare con la CARACCIOLO GOLD RUN

DSC_1092Napoli – Rotonda Diaz, 5 giugno, si è svolta questa sera alle ore 20.00 nella splendida cornice del lungomare Caracciolo la XV^ edizione della Caracciolo Gold Run gara podistica competitiva. Grande successo anche per questa edizione che torna nel suo luogo d’origine, il lungomare napoletano, ma si trasferisce nelle ore del tramonto che donano ancor maggior fascino a questo evento. DSC_109410 km di strada da correre, oltre 350 atleti in pista, tutti aventi i requisiti minimi di partecipazione previsti dal regolamento dell’ASD SPORT EVENTS che data la particolarità del percorso a circuito cittadino per evitare il rischio di doppiaggi ed offrire maggior spettacolarità e sicurezza agli atleti, ha permesso le iscrizioni solo a quegli atleti/e che nel corso dell’anno 2015, hanno ottenuto una prestazione cronometrica sui 10 km su strada NON SUPERIORE a 50’00 (media 5’00” al km). DSC_1096Per tutti gli altri resta aperta la possibilità di partecipare domenica alle ore 9.00 alla 3 km non competitiva. DSC_1093Ad inaugurale questa edizione vi è stata una spettacolare esibizione della Banda Musicale della Polizia Penitenziaria che ha suonato prima del colpo d’inizio l’INNO DI MAMELI, lasciando in silenzio e ipnotizzato il numeroso pubblico accorso ad assistere alla manifestazione. Domani replicheranno lo stupore con un esibizione imperdibile della sezione cinofila prevista per le ore 12.00.DSC_1097

Vincitori della serata: per la categoria maschile: Zitouni Youness, mentre per la categoria femminile Meriyem  Lamachi.

Domani (sabato) ampio spazio al Villaggio Benessere e Salute dove sul palco principale si esibiranno gli istruttori della #SquadraSebs con lezioni di Zumba®, Fit Kombat®, Iam Fitness®, Country, Bokwa®, Lambaerobica®, Latina Style, Yoga, special show Dream Massage® a cura dell’ANTICA ESSENZA (centro benessere dell’Hotel San Francesco al Monte) con il maestro Stefano Serra e Rosa Frezza, e molto altro ancora, il tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.

Inoltre, presenti in piazza con un proprio punto informativo le tre realtà che verranno sostenute quest’anno nell’ambito della raccolta fondi solidale con il ricavato delle iscrizioni alle gare: PROGETTO ITACA, ABIO NAPOLI  e ACTION AID.

Sarà possibile effettuare ancora nei giorni di sabato e domenica le consulenze mediche gratuite  presso la struttura CLINIC CENTER HERA presente in piazza.

Media Partner dell’evento: RADIO CLUB 91, TELECLUB ITALIA, CAPRI EVENT e NAPOLINEWS24.

DSC_1104Appuntamento quindi presso la ROTONDA DIAZ per vivere Napoli nel cuore della propria città.

Info: www.caracciologoldrun.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...