Senza categoria

Zalando: che passione!

DSC_0970Ecco ho trovato il paradiso dello shopping, il mio mondo perfetto, l’incubo peggiore del mio conto in banca: ZALANDO.

Sono anni che guardo la pubblicità in televisione eppure niente, nessun interesse per gli acquisti d’abiti on line…eppure settimana scorsa qualcosa in me è scattato. Mi si è rotto il portafoglio (nuovo di COVERI), preso a morsi dal mio piccolo animaletto domestico #vickyvictor – mio figlio. Tempo per farmi un giro per negozi, manco a dirlo ovviamente meno di zero..quindi che fare?????? Mettere le monete, le carte, il bancomat e i migliaia di bigliettini e tessere inutili che ho in una busta della spesa? In un astuccio? Nel porta trucco? Meglio di NO!DSC_0972

Su suggerimento di mia sorella, grande MAESTRA dello shopping online, entro nel sito di ZALANDO, ed ecco un nuovo universo viene a me. Centinaia di migliaia di prodotti, di colori, forme e dimensioni…ecco la mia ROVINA.

Faccio una breve scrematura in base alle mie necessità: portafoglio – nero – senza fronzoli – spesa massima 20  = il gioco è fatto! Ecco il mio nuovo portafoglio. Pago velocemente con pay pal. Consegna 3/5 giorni lavorativi come previsto. Il risultato: ho un nuovo splendido portafoglio nella borsa.

Che dire: URLA DI PIACERE!! A presto ZALANDO al mio prossimo acquisto!

Ps per la prossima campagna pubblicitaria che ve ne fate dell’ INCONTRADA (bellissima e bravissima senza dubbio), se volete lo faccio io un bel pò di shopping… on line!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...