EVENTI

Chiude le Porte l’edizione 2015 della fiera HOMI IL SALONE DEGLI STILI DI VITA a Milano

IMG_2831Si è conclusa l’edizione 2015 della FIERA HOMI di MILANO, IL SALONE DEGLI STILI DI VITA. Tante sono state le novità presentate nel mondo del living e della tavola, insieme a divertenti momenti di intrattenimento per i visitatori. Tra tutte le aziende espositrici si è distinta la partenopea PENSOFAL, azienda produttrice di pentole di alta qualità e con 30 anni di consolidata esperienza.

11283_839705276073243_1229430664270052582_nIn esclusiva presso il particolarissimo stand di PENSOFAL (realizzato a forma di una delle pentole della linea Pensofal dall’azienda PLANET STAND CREATION leader nel settore degli allestimenti fieristici), si è tenuto un appuntamento molto speciale grazie alla partecipazione dello chef Bruno Barbieri.
Il carismatico ospite pluristellato ha presentato domenica 18 gennaio uno Show Cooking coinvolgendo il pubblico di HOMI invitandolo a destreggiarsi nella creazione di piatti prelibati con il supporto dell’alta qualità dei prodotti Pensofal. Il divertimento è stato assicurato per i più appassionati di cucina e non. Prossimo appuntamento FRANCOFORTE con la fiera AMBIENTE.

Siamo entusiasti della collaborazione con Bruno Barbieri che interpreta i nostri valori e la filosofia alla base dei nostri prodotti” – afferma Giovanni Sollo, Presidente di Pensofal International. IMG_2838Il Made in Italy che da sempre ci contraddistingue trova così la sua massima espressione anche nell’arte culinaria attraverso uno dei massimi esperti ed esteti italiani al mondo”. I prodotti PENSOFAL si distinguono per l’innovazione e l’alta qualità, sono destinati a tutti i pubblici, da quello consumer a quello trade e professionale, e sono adatti a tutti i tipi di piani di cottura. Fiore all’occhiello dell’azienda è il particolare sistema di doppio fondo per l’induzione, brevettato PENSOFAL, che consente la trasmissione del calore, sia elettromagnetica che naturale, direttamente all’interno del prodotto. IMG_2839Questo permette di unire i vantaggi dell’alluminio a quelli dell’acciaio, garantendo prestazioni eccellenti in termini di risparmio energetico, maggiore tenuta di calore, indeformabilità, sicurezza antiscivolo. La sede industriale di 30.000 mq. ha una capacità produttiva di 15 milioni di pezzi all’anno destinati al mercato nazionale e internazionale. www.pensofal.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...