EVENTI

La nostra prima influenza e tanti numeri nella testa!

imagesSembrerà strano, ma questa settimana a 20 mesi di vita del mio VickyVictor affrontiamo la nostra 1^influenza…ebbene si la 1^(probabilmente di una lunga serie), da non crederci, ma l’allattamento al seno è riuscito a proteggerlo fino ad ora…e adesso che da poco più di 2 settimane abbiamo eliminato la tetta (purtroppo stiamo soffrendo di reflusso gastrico, quindi meglio evitare il latte), iniziamo a prenderci tutti i virus del mondo come tutti i bambini “s-tettati”!!!!

In 3 giorni ho chiamato il pediatra 5 volte, mandato 2 messaggi, 1 what’s up e 1 visita a studio! Ho comprato 1 scatola di supposte, 1 di sali minerali, 2  scatoli di vitamine, 2  confezioni diverse di paracetamolo e quant’altro utile per una rapida guarigione, eppure no non passa, il dottore dice ci vorranno 7/10 giorni: O MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ecco sono la classica mamma ansiosa e paranoica, non avrei mai pensato di esserlo eppure lo SONO!!! Ho la casa devastata dall’influenza, si potrebbe pensare che sia passato un forte uragano, eppure no! Solo e semplicissima influenza gastrointestinale… 7 giorni di pura follia…10 lavatrici, 2 tutine nuove, 4 paia di pantofole distrutte, 3 materassi messi al sole ad asciugare, 4 notti insonni, 4 nonni all’opera ed 1 forte esaurimento addosso. Ci vediamo lunedì tra 3 giorni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...