EVENTI

Passeggiando per il PHARMEXPO…

10629318_10205307277983290_4574723481621212463_o

Oggi pomeriggio mi sono presa qualche ora tutta per me e alla guida della mia supercar BIANCHINA mi sono diretta in Mostra d’Oltremare per visitare la VII edizione del PHARMEXPO, la fiera dedicata al settore della farmaceutica e non solo…

In poco più di 10 minuti d’orologio mi ritrovo nel parcheggio della MOSTRA e scopro qualcosa di insolito, ovvero è tutto pieno!!! Devo parcheggiare ai confini del mondo!!! Sono le tre del pomeriggio è i due padiglioni esplodono per la gente che c’è!!! Temevo di essere scesa per nulla, per una fiera dedicata solo ai farmacisti o comunque ai soli addetti ai lavori, invece scopro che Napoli c’è e si fa sentire nelle corsie delle esposizioni. Centinaia di stand di ogni tipo, dalle case farmaceutiche, ai trattamenti di bellezza, ci sono anche stand dedicati alla manicure….

Io amo andare a visitare le fiere, sarà perchè ormai vivo di quello…dopo tutto anche questo evento è stato allestita dall’azienda per cui lavoro la PLANET STAND CREATION..quindi oggi passeggiando per il PHARMEXPO mi sentivo come a casa, vedevo dal vivo quello che avevo visto per giorni e giorni nei render e nelle mail di lavoro…vedovo prendere forma il mio lavoro e il mio impegno…e sopratutto vedevo qualcosa di BELLO!! devo proprio dirlo questa fiera è venuta proprio bene!

Dopo poco che sono dentro incontro lo staff della CLINICA HERA di Giugliano In Campania, la grande ed acclamata novità di questa edizione, sono quasi tutte donne e sono piene di energia e solarità…mi raccontano che la fiera sta andando benissimo, tante persone, tanto interesse per il mondo dell’infertilità o meglio della fertilità. Ieri (venerdì) è venuta anche la RAI per vedere il loro lavoro e per una struttura fiore all’occhiello della Campania per la buona sanità ricevere finalmente la giusta attenzione è qualcosa di importante. Molte sono le coppie che necessitano d’aiuto ma non sanno a chi e come chiederlo…così loro sono lì in questo week end per dare informazioni e simpatici gadget (vedi la borsa in iuta che tengo in mano, ne avevano molte ad inizio manifestazione ora sono quasi finite, di certo le più belle che si sono viste in fiera).

Il tempo in fiera vola e si è fatta subito sera e come cenerentola sono dovuta tornare di corsa a casa, l’ora di cena per il mio pupo è scoccata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...