DIVENTARE MAMMA

La clinica delle donne pensata per le donne: CLINIC CENTER HERA

CLINICAGiugliano in Campania (Napoli). Nella provincia Nord di Napoli c’è una clinica dedicata alla “donna”, dove lavorano solo “donne” per giunta tutte giovani e madri di famiglia.

Entrare nella struttura e come entrare a casa di amiche, dove si va per raccontare i propri problemi, bere un caffè e per chiedere consigli. Insomma ci si sente come a casa!

Uno staff di oltre 10 donne tra biologhe, ostetriche, ginecologhe, infermiere, etc…capeggiate dall’intrepida Dottoressa Giuseppina Quaranta ti accoglie e ti assiste nei difficili percorsi che portano alla nascita di una nuova vita o alla cura di varie patologie ginecologiche e non solo.

La clinica offre servizi che spaziano dalla chirurgia generale, a quella plastica, urologa, andrologica, e soprattutto ginecologica.

Le specialità di questo centro però, sono le cure dedicate all’infertilità o sterilità e la diagnosi prenatale (ecografica e invasiva).

Lo spazio dedicato all’accoglienza del paziente è decorato con bacheche ricche di foto e di lettere dei tanti successi raggiunti dal CLINIC CENTER HERA.

Molte coppie raccontano le loro esperienze, il loto difficile percorso e soprattutto ringraziano, non per le cure, ma per i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi di affetto e sostegno ricevuti, che hanno dato forza e non gli hanno permesso di arrendersi.

Essere donne vuol dire anche questo, le donne di questa clinica sono prima mogli, madri, figlie, amiche e infine ma non per ultimo medici.

Come tutte le donne sanno amare e piangere delle gioie dei successi o della sofferenza delle sconfitte, però in quanto donne hanno una dote in più: IL NON ARRENDERSI MAI!

Questa è la prima cosa che mi viene in mente quando penso alla CLINICA HERA: NON SI ARENDONO MAI, lottano fino alla fine, non curanti degli ostacoli ma motivate dalla meta finale: LA VITA!!!

Tra quelle foto di bambini, c’è anche la foto di mio figlio VITTORIO, in fondo è anche merito loro se lui è qui, hanno curato il mio corpo, ma anche il mio animo ferito da mille delusioni, e mi hanno aiutato ad ottenere la mia gioia più grande, mio figlio, quindi GRAZIE!!

‪#‎IOVOGLIOUNITALIAMIGLIORE

DSC_1029

 

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...