EVENTI

Ombretti EASY COLORON trucco perfetto in meno di un minuto

DSC_1028Qualche giorno fa mi è arrivata la tanto desiderata e amata busta contenente i prodotti da testare della EASY COLORON.

Ombretti istantanei adesivi che in meno di un minuto rendono il tuo trucco perfetto.L’azienda pDSC_1027er qualche misterioso motivo mi hanno scelta come tester, forse perchè hanno intuito che con palette e pennelli non ci so proprio fare, e che quindi questa era l’unica e sola soluzione alla mia costante e desolante assenza di trucco in faccia!!!! Forse è stato il mio compagno a supplicarli di scegliermi. :)

L’Ombretto stencil ColorOn Pro è minerale puro, anallergico e adatto quindi anche alle pelli più sensibili. Richiede un solo minuto per l’applicazione e garantisce una tenuta extra grazie alla sua formulazione waterproof. Resiste inoltre a umidità e sudore. Fino a 20 applicazioni, per un make up professionale.

DSC_1035Avevo molti dubbi su questa tipologia di prodotti, però devo dire il vero, mi sono ricreduta, sono 2 giorni che mi trucco (evento più unico che raro nella mia settimana tipo), veloce, pratico e senza rischio di errore. Mi hanno inviato il colore ARUBA, questa tonalità è calda come un’isola baciata dal sole e richiama la sottile similitudine con un marrone e un beige che si fondono all’eyeliner viola. Ma sopratutto si abbina quasi con tutto.

Nella singola confezione ho trovato 2 patch, uno per ogni occhio e ciascuno dei quali è riutilizzabile fino ad un max di 10 volte. Insieme ai due patch un pennellino utile ad applicare la polvere JetSet che serve ad opacizzare l’ombretto, aumentando ancor di più la sua tenuta.

Il costo è mediamente accessibile, si tratta di €15,85 a confezione.

Tre Semplici fasi per un trucco perfetto

Immagine

1) POSIZIONARE

Chiudere l’occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell’applicatore con l’altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall’angolo interno dell’occhio procedendo verso l’esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l’intensità del colore. Lentamente togliere l’applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato

2) ARMONIZZARE

Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.

3) FISSARE

Con la polvere GetSetTM ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.

DSC_1032CONSIGLI per l’USO:

  1. Più si fa pressione più il colore verrà trasferito ed avrete un look maggiormente definito.
  2. Usa il dito in modo da tracciare la forma dei tuoi occhi – questo sarà utile per far aderire il colore unicamente dove richiesto e funziona con tutte le forme dell’occhio.
  3. E’ facilissimo armonizzare e sfumare il colore con il tuo dito e NON con il pennello.
  4. Applicare la polvere GetSetM per rendere il vostro ombretto a prova di spruzzi, grinze, resistenza all’umidità e per una lunga durata.
  5. Quanto più viene applicato, più a lungo durerà il vostro ombretto; ma applicare in piccole quantità.
  6. Picchiettare sul lato del pennello per rimuovere la polvere in eccesso.
  7. Posizionare l’applicatore nuovamente sotto la pellicola di film trasparente per un futuro utilizzo.

 

RISULTATO FINALE

 

DSC_1036

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...