EVENTI

Tutti uniti per Vittorio: Anche la SSC Napoli si unisce all’appello di solidarietà per il bambino napoletano che ha urgente bisogno di aiuto

downloadQualche giorno fa mi è stata fatta notare questa notizia…da MADRE non posso non impegnarmi nell’aiutare questo bambino..si chiama come mio figlio e come mio figlio e come tutti i figli del mondo merita di poter avere le giuste cure. I bambini non dovrebbero mai ammalarsi, e non dovrebbero dover elemosinare le cure…Stasera farò il bonifico…una piccola donazione a noi non cambia nulla..a lui magari potrà salvare la vita…Se volete unirvi a me e alla mia famiglia in questa raccolta fondi…vi segnalo l’iban che è presente sul sito del NAPOLI CALCIO. Non esistono bandiere ma solo cuori che uniti insieme combattono.

Io nel mio piccolo ho fatto un bonifico da 50,00 €. Spero che tante altre mamme e papà possano fare lo stesso.

“Anche la SSC Napoli si unisce all’appello per il piccolo Vittorio, un bambino di sette anni che ha urgente bisogno di sostegno e di aiuto per combattere un tumore al cervello. La gara di solidarietà è già iniziata con una raccolta fondi per permettere a Vittorio di andare negli Stati Uniti in un centro specializzato dove potrà riceve le cure che in Italia non hanno dato conforto. Un viaggio della speranza per il quale servono molti soldi. Il web ed i social network stanno già sensibilizzando da tempo l’opinione pubblica come conferma il papà del bambino: “Vittorio ha bisogno di amore e di aiuto, grazie anche agli appelli mediatici sta ricevendo tanti attestati di affetto che lo spingono verso la speranza”. Questi gli estremi dei versamenti per aiutare concretamente Vittorio nella sua battaglia per la vita: Longoni Dr Paolo e Petricciuolo Maria Immacolata. Iban: IT60 B010 1040 1031 0000 0002 487. Codice BIC: IBSPITNA. Casuale del bonifico: Uniti per Vittorio. Solidarietà.” (dal SITO www.sscnapoli.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...