EVENTI

Pensieri confusi

Eccomi qui, oggmultitaskingi è il primo giorno di vita del mio blog. Non è proprio vero in quanto la pagina interna l’ho creata 2 anni fa, quando ero incinta e credevo che avrei avuto molto tempo tra l’inizio della mia maternità obbligatoria e il parto invece il mio piccolo uomo ha deciso di nascere prima e quindi tutti i miei sogni di gloria sono svaniti!  Oggi però, sono qui davanti a questo schermo, con le dita che corrono veloci sulla tastiera, con la voglia di scrivere, di raccontare,di condividere con il web i mie dubbi e le mie perplessità di mamma, ma anche i miei successi :)

Mi sento come Desdemona nel mondo di Otello: PERSA!!!! Sono costantemente vittima degli eventi e delle casualità.

Sono giovane ma ho dovuto lottare per diventare mamma, così  dopo tante difficoltà  grazie all’aiuto della CLINICA HERA di Giugliano in Campania, un centro unico in Campania capace di rendere possibile anche l’impossibile…(provare per credere) è nata la mia vita..o forse sono NATA IO, per la seconda volta quella BUONA.

Ed ora a casa c’è un piccolo ometto che corre si arrampica e urla. Una bestia a primo impatto, ma assicuro che è l’esserino più dolce che il mondo abbia mai visto e sopratutto io VIVO IN FUNZIONA SUA.

Ho aperto questa pagina forse per dare consigli a chi come me si è trovata in difficoltà e sola in situazioni difficili, spersa in un mondo ormai pieno di difficoltà di ogni genere per noi povere mamme!!!

Abbiamo problemi per concepire (non tutte ma molte), problemi  per partorire, problemi con il cucciolo appena arrivato, problemi con il compagno/marito, problemi con il rientro al lavoro, con il nido, con la casa etc…

INSOMMA UNA VITA DI PROBLEMI, SEMPRE DI CORSA E CON IL COLTELLO TRA I DENTI.

Allora ho pensato che magari chi sa forse posso aiutare con le mie esperienze chi vive le stesse cose che ho vissuto io…o almeno posso tirar fuori tutto quello che ho dentro, rabbia, amore, paura, passione e chi sa quanti altri milioni di sentimenti che corrono veloci dentro di me.

ECCO forse è per questo che è nato DESDEMONA E IL MONDO DI OTELLO.

E allora VIVA DESDEMONA!!!!

2 pensieri riguardo “Pensieri confusi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...